venerdì 25 aprile 2008

Campioni del Mondo










E' fatta!!!!! La Robby e Pippo sono nel storia: insieme ad altri 1358 studenti belgi e non, hanno dato il loro contributo all'evoluzione ed al progresso della razza umana. Insieme agli altri "deficienti" (e soprattutto con un cazzo da fare), sono entrati nel.....World Guinness Record.
come vi avevamo anticipato il 23 aprile verrà ricordato per il giorno in cui il cielo si è tinto del marrone di centinaia di geysers di coca-cola (light) e mentos.
Super equipaggiati con mantellina, asciugamano bottiglia e tubo con mentos, abbiamo svolto il nostro complicato ed onoroso compito. Una figata da paura. Una nota di merito a Gloria che, nonostante l'ansia da prestazione, è riuscita a non far esplodere la sua bottiglia prima delle altre 1359. Vi lasciamo due video giusto per farvi un'idea di cosa è stato:

http://www.youtube.com/watch?v=plZ1-PR1baw

http://www.youtube.com/watch?v=K3wQsLTYL1I&feature=related

Pippo&Robby

4 commenti:

tony ha detto...

Una sola parola: geniale!!!!

Anonimo ha detto...

lo puoi ben dire caro, lo puoi ben dire

Anonimo ha detto...

"Il V2-day è stato un successo perché quasi 500 piazze in Italia e all’estero hanno partecipato, perché sono state raccolte 1.300.000 firme in un giorno"

un po' di news a voi emigranti, che forse fareste bene a rimanere all'estero visto come vanno le cose in Italia, e visto che ai telegiornali hanno dedicato "cinque minuti allo squalo bianco della California e neppure un secondo a due milioni di persone che sostenevano un referendum popolare".

scandaloso!

ricky

Paulpinot ha detto...

Speravo tu ci fossi stato...
MITTTICCCCCOOOOOOOOOOO... ;P