lunedì 2 giugno 2008

Il professore disponibile

No, non è il titolo di una favoletta ma la cruda realtà contro cui Roberta (nome per intero per professionalità) si è schiantata, sfraciullata e smaciullata. La nostra giovane statistica, desiderosa di chiedere delucidazioni su un esercizio che riteneva (giustamente) insensato, ha pensato bene di consultare il professore titolare del corso. Vi riportiamo la risposta del suddetto:

dear roberta,

i am not going to help you with this (because then i have to do for the others as well)

and i am not going to provide any clarification (because i believe the assignment is

clear enough). however, i would like to encourage you to think critically about the whole

thing (as you started doing in your email below).

kind regards,

francis tuerlinckx


Come avete potuto notare il gentiluomo l'ha invitata a "ragionare". (mandarla a cagare era poco fine ma l'effetto è stato quello).
Noi comunque continueremo a credere in te e ti seguiremo nelle tue idee. Continua a "ragionare" criticamente anche per noi.

Pippo&Marty


5 commenti:

Anonimo ha detto...

professore decisamente GENIALE!!! massimo rispetto :D

ricky

Anonimo ha detto...

rispetto anche se secondo lui il tempo si distribuisce come una normale?!?!? Chissà cosa ci dobbiamo fare con le ore negative!!!!

Anonimo ha detto...

Appero`... ma io comincerei a mandargli derrate di mail tutte sullo stesso stile, fino a che per sfinimento non decida di rispondere come si confa!!

PS: e se non fosse una normale centrata sullo 0?!?

Beck

Tiziano Crudeli For President ha detto...

Come sono simpatici i vostri professori.

P.S. Lunedì sera guardate la partita dell'Italia. Può essere che mi scorgiate da qualche parte in curva... con il mio cartello...

UBRIACHI DI GIN TONI!

P.P.S: io avrei preferito TUTTI FENOMENI! in omaggio al Pierone Pelù. Però, dai, va bene così!

Anonimo ha detto...

hai poco da lamentarti, cara Martina, costui è chiaramente un filosofo.. cioè.. le ore negative.. tutto quel tempo perso della tua vita.. i rimpianti.. gli attimi non colti.. le persone non salutate.. le birre non bevute e il formaggio non mangiato.. i treni in anticipo (sto rifacendo l'esame di cp sui ritardi, eh eh)..

UN GENIO!!!

ricky